Tutto news
La moglie di Bonucci e il selfie scandalo: piovono polemiche e lei risponde con una provocazione
Dopo il selfie seduta sul water, per Martina Maccari erano piovute molte critiche. Ma lei risponde a tono e promette anche di peggio...
Se sei la moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo, di certo quello che pubblichi sui social non passa inosservato, specie se si tratta di qualcosa un tantino fuori dagli schemi. Talvolta può sollevarsi anche un polverone. È così che è successo a Martina Maccari, la bella moglie di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, che ha pensato (forse un po’ ingenuamente) di postare su Instagram una sua foto mentre era inequivocabilmente seduta sul water: pantaloni abbassati, maxi felpa addosso, una pinza tra i capelli ed un pezzo di carta igienica ironicamente attaccato sulla fronte. Insomma, semplice e simpatica quotidianità, ma forse un po’ troppo intima. E per questo sui social è scoppiata una polemica.
Sono stati soprattutto i tifosi juventini a non apprezzare lo scatto irriverente di Martina: “Queste scene sono veramente indegne, sarebbe ora che ti ricordassi che lui lavora alla Juventus" commenta qualcuno.
La signora Bonucci, però, non ritiene di aver fatto poi nulla di male e, a detta sua, ci sono stati scatti che avrebbero potuto suscitare altrettanto sdegno, come quello di Naike Rivelli con la testa nel water, ad esempio. Eppure così non è stato. Tanto scalpore, fa notare Martina, non si vede neppure di fronte alle foto super-ritoccate di attrici e modelle.
E a dimostrazione del fatto che non si sente affatto pentita, la signora Bonucci ha promesso che, nel caso in cui la Juve vincesse la finale di Champions League, lei farà la pipì in diretta, con un video. Questa promessa ci ricorda, con le dovute differenze, quando la Ferilli ai tempi dello scudetto della Roma promise uno spogliarello, ma lì lo spettacolo era di tutt'altro livello.