105 FRIENDS
TUTTO NEWS
26 Maggio 2017
Avete sempre desiderato scoprire tutte le particolarità che riguardano il sesso e gli italiani? Siete pieni di domande “hot” che non avete mai osato fare a nessuno? Da oggi, niente più segreti!
Un sondaggio realizzato da un portale web di incontri, speeddate.it, ha finalmente risposto a tutte le nostre curiosità. E allora ecco che scopriamo che agli italiani, ovviamente, il sesso piace tantissimo, ma viene vissuto in modo molto diverso a seconda della zona in cui si vive. Un esempio? In Lombardia, in Piemonte ed in Emilia Romagna si cercano sempre nuovi modi di fare l’amore, anche molto fantasiosi, e tra i posti prediletti ci sono la spiaggia ed il treno. I luoghi inusuali rendono il tutto “piccante”, e quel sano brivido di paura che arriva quando si rischia di essere scoperti fa sentire la coppia più viva. Se il nord spicca per la creatività, al centro e al sud ad emergere è un’altra importante qualità: qui infatti gli amanti sono molto focosi e vivono i rapporti con più passione rispetto della media. Questo vale anche per le donne, che nel Mezzogiorno risultano molto intraprendenti nell’approcciare l’altro sesso.
E cosa vogliono le donne dagli uomini? È la “domanda del secolo”, e se è vero che non è facile dare una risposta precisa, qualche certezza c’è ed attraversa nord e sud allo stesso modo. Ce la rivela direttamente Giuseppe Gambardella, il creatore del sito d’incontri autore dell’indagine: "Sia al Nord che al Centro ed al Sud d’Italia la sfera femminile chiede soprattutto uomini veri che dopo chiacchiere e tenerezze, passino alle vie di fatto."
Avete capito, uomini? Meno chiacchiere, quindi, e datevi da fare!