105 FRIENDS
TUTTO NEWS
26 Maggio 2017
Cosa si prova ad avere un parner "extra large"? E per di più nerd? Ce lo spiega Fishball, un'artista malesiana che, attraverso la sua pagina Facebook, ha descritto alcuni momenti vissuti nella quotidianità. La sua vita è resa inusuale dal fatto che il suo ragazzo è un vero e proprio gigante...nerd! Una strana combinazione, che per la giovane donna è stata spunto per una divertente serie di vignette che stanno ottenendo un ottimo riscontro sul web.
Ecco allora che Fishball ci mostra la bellezza della sensazione di protezione derivante da un ragazzo così alto e robusto. Il freddo non è più un problema, ci pensa un caloroso abbraccio del partner a far passare tutto. Ma non è lo stesso per il caldo che, a quanto pare, aumenta la distanza tra i due.
Il riposo? A guardare le immagini che ci propone Fishball non è così facile. Sia per l'invadenza dell'amato compagno, sia perchè in questa bella scenetta l'uomo ha un ospite indesiderato in bocca!
All'artista piace accarezzare la barba del suo amato, ma in questa vignetta ci spiega che gli effetti possono essere anche molto spiacevoli!
Abbiamo a che fare, come dicevamo all'inizio, con un nerd, ovvero un grande fanatico dei computer. E non c'è momento migliore della solitudine in casa per vivere al meglio tutte le proprie passioni tecnologiche: Pc, videogiochi e così via. Ma il momento del ritorno della compagna è sempre il più gradito, e l'amore per la propria dolce metà prevale su tutto!
Photo credits: Facebook