TUTTO NEWS
29 Maggio 2017
Vi piacerebbe conoscere le fantasie erotiche più diffuse tra gli italiani? Niente di più facile, sono finiti i tempi in cui parlare di sesso era tabù, e la nostra società è ora più aperta. In altre parole oggi, in particolare grazie al web, nessun desiderio è più segreto. Il sito di incontri online C-date ha effettuato un sondaggio su mille dei suoi utenti, di età compresa tra i 18 e i 60 anni, che ci dice con precisione quello che gli italiani vogliono sotto le lenzuola. Molti di questi “sogni” sono resi possibili dal web, grazie al quale è facile trovare il partner giusto per soddisfare tutti - o quasi tutti - i propri desideri sessuali.
Pronti? In testa a questa speciale classifica c’è la voglia di fare sesso con uno sconosciuto: esperienza misteriosa ed eccitante già provata dal 49% del campione coinvolto nella ricerca. Molto diffuso anche l’uso di giocattoli erotici, i “sex toys” sono amati dal 44% delle donne. Ma non è tutto, visto che gli italiani amano anche un po' di esibizionismo: la prossima volta che entrate in un negozio di abbigliamento fate molta attenzione perché i camerini potrebbero rivelare incredibli sorprese! Nel nostro paese, infatti, ci si diverte tantissimo a fare sesso in luoghi pubblici e sembra che i posti più gettonati siano propri i camerini dei negozi (è il sogno del 34,5% degli uomini).
Non poteva mancare inoltre il rapporto a tre, un classico senza tempo voluto da tutti coloro che amano le situazioni estremamente “piccanti”, ma soprattutto dal sesso femminile (piace al 37% delle donne). C’è anche spazio per il bondage, che conquista il 26% degli intervistati.
E quante volte al giorno gli italiani pensano al sesso? La risposta, direte voi, è semplice ed ovvia: "sempre!" Strano ma vero, non è così: solo sei uomini su dieci ammettono di avere pensieri erotici più volte al giorno, mentre per le donne questo vale solo per cinque su dieci.