Loading

Tuttonews

L'anello di fidanzamento? Un meteorite da 33 tonnellate!

Per chiedere la mano alla sua fidanzata, il giovane Liu Fei ha sostituito il tradizionale anello con brillante con un meteorite da un milione di yuan (circa 150mila euro).

Ultimamente non si fa che parlare di proposte di matrimonio spettacolari, fatte in diretta televisiva o al termine di un concerto di fronte a migliaia di persone. Emozionanti, certo, ma non hanno niente a che vedere con l'idea di Liu Fei, un giovane ragazzo cinese che ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo con un meteorite da 33 tonnellate.

In realtà, all'inizio i progetti del giovane erano ben altri: risparmiare il più possibile per comprare un anello e magari un appartamento in cui metter su famiglia con la sua futura sposa, Wang FangFang. Tutto è cambiato dopo un viaggio nella città di Kashgar, dove la coppia era andata proprio per vedere dal vivo l'imponente roccia spaziale. Sembra infatti che Liu Fei sia rimasto talmente colpito dal meteorite da arrivare a comprarlo dal collezionista che lo esponeva per un milione di yuan, circa 150mila euro.

La proposta di nozze, poi, è stata preparata con cura: il meteorite nuziale è stato trasportato in una piazza ed è rimasto coperto da un drappo rosso fino a quando il giovane Liu non si è inchinato davanti a Wang all'interno di un cuore di petali rossi e ha rivelato alla sua amata l'incredibile regalo che le aveva dedicato. Inutile dire che la ragazza sia rimasta letteralmente senza parole: forse un meteorite non potrà essere sfoggiato come un diamante durante l'addio al nubilato, ma in compenso tutta la Cina ora conosce la storia della ragazza che ha ricevuto una proposta decisamente "fuori dal mondo".

Photo credit: Twitter

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.