TUTTO NEWS

Lui non si presenta sull’altare, la sposa va a far festa con i presenti

Il fidanzato l’ha mollata ma lei ha deciso di non annullare le celebrazioni previste, e sul web la vicenda è già virale.

Lui non si presenta sull’altare, la sposa va a far festa con i presenti

26 Giugno 2017

Che cosa fareste se, nel giorno più importante della vostra vita, verreste abbandonati sull’altare? Dite la verità: la disperazione vi invaderebbe e vorreste nascondervi per la vergogna! Tranquilli, sono sensazioni che proveremmo tutti. Eppure per la protagonista della particolare vicenda che stiamo per raccontarvi, a cui è successo davvero, è stato diverso.

La donna, 39enne di Sorso, in provincia di Sassari, era pronta per le sue nozze. Dopo essersi presentata in chiesa con l’abito da sposa ha dovuto fare i conti con una sgradevole sorpresa: del compagno, militare 24enne di Ittireddu, non c’era traccia. Piuttosto che farsi invadere dall’angoscia però la sposa mancata ha fatto una scelta davvero coraggiosa: ha deciso di portare i suoi cinquanta ospiti nel ristorante che era già stato prenotato per festeggiare il lieto evento. I parenti e gli amici sono stati entusiasti, felici di poter essere solidali con la 39enne.

Quando la storia è stata comunicata sui social il “boom” è stato immediato: il popolo del web ha acclamato la nuova eroina, celebrandola come un vero e proprio idolo. Ed in effetti non si può rimanere indifferenti davanti ad una storia così: in quanti avrebbero avuto il coraggio di festeggiare comunque dopo uno shock di questo tipo?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su