105 FRIENDS
tutto news
31 Maggio 2017
Avete mai avuto quella sensazione di déjà vù? Capita, a volte, ma non è affatto piacevole quando si tratta di eventi sfortunati che vorremmo soltanto dimenticare il più in fretta possibile.
Lo sa bene Monique Jeffrey, una donna australiana decisamente sfortunata: nel 2011 la donna si era rotta l’osso del collo per un banale starnuto, incidente che le ha danneggiato due vertebre e che poteva rischiare di diventare estremamente più grave visto che è stata scongiurata per pochissimo la paralisi. Poi, cinque anni dopo, la Jeffrey si è nuovamente rotta il collo, questa volta però per una risata. Una sorte tanto bizzarra quanto spiacevole per la povera donna.
Il secondo episodio inoltre è stato decisamente tragicomico. La Jeffrey si trovava al lavoro e stava chiacchierando con i colleghi quando è scoppiata a ridere, poi all'improvviso l'incubo si è materializzato: “Ero al lavoro, ed avevo il collo un po’ irrigidito. Niente di che, solo un po’ di fastidio”, ha ammesso Monique, “Stavo scherzando con i colleghi, perché stavano facendo battute su come mi ero fatta male al collo, e a un certo punto ho tirato la testa all’indietro ed è successo di nuovo.”
Insomma quante probabilità ci sono che lo stesso incidente capiti, a 5 anni di distanza, alla stessa persona? Che si tratti di karma negativo? Monique è destinata a indossare per l’ennesima volta il busto, ora addirittura con qualche difficoltà economica in più rispetto al primo incidente, in quanto impossibilitata a lavorare e quindi ad avere denaro a disposizione. Per aiutarla si è mobilitato anche il web con raccolte fondi online in suo soccorso.