TUTTO NEWS

Panico in volo per Jennifer Lawrence: doppio guasto al motore, illesa per miracolo

L’attrice si trovava sul suo aereo privato quando il pilota è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza.

Panico in volo per Jennifer Lawrence: doppio guasto al motore, illesa per miracolo

12 Giugno 2017

Tanta paura per l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence. La donna si trovava in volo con il suo jet privato quando un'avaria ha messo fuori uso entrambi i motori ed il pilota è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi ma il panico a bordo è stato tanto.

Jennifer Lawrence era decollata dal Kentucky, dove era andata a trovare la sua famiglia che risiede a Louisville, e si trovava a 31 mila piedi d'altezza. All'improvviso uno dei due motori ha smesso di funzionare e il pilota, preoccupato, ha immediatamente richiesto la procedura per un atterraggio d'emergenza a Buffalo, New York. Nonostante l'imprevisto la situazione sembrava sotto controllo ma inaspettatamente anche il secondo motore è andato in avaria. Momenti di concitazione terribili si sono susseguiti sul jet della Lawrence, ma per fortuna l'atterraggio d'emergenza è andato per il meglio, grazie alla bravura del pilota, che ha portato in salvo tutto l'equipaggio.

Solo un grande spavento alla fine, e i tanti fan dell'"attrice più ricca del 2016", come è stata definita da Forbes, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su