Loading

tutto news

La nuova vita di Jeremy Meeks: da galeotto a supermodello

Ecco la storia del detenuto più sexy del mondo, dal carcere alle sfilate di alta moda.

Ripartire da zero dopo essere stato in prigione? E magari, anche con un pizzico di fortuna? A chi non piacerebbe? D'altra parte, è proprio vero che a tutti dovrebbe essere concessa una seconda opportunità nella vita.

È esattamente quello che è successo a questo ex detenuto, che per il suo aspetto fisico ha destato scalpore in tutto il mondo. Di una bellezza da far girare la testa a molte ragazze, Jeremy Meeks era diventato un volto noto già il giorno dell’arresto, quando era stata diffusa la sua foto segnaletica.   

Nel 2014, infatti, il 32enne era stato arrestato per possesso illegale di armi da fuoco dalla polizia di Stockton, in California. La foto, per cui era partita anche la sfida social tra i prigionieri più affascinanti, l’ha fatto schizzare al primo posto in classifica e la sua immagine ha conquistato la rete. Meeks è stato subito rinominato “il detenuto più sexy del mondo”. Dopo il rilascio, Jeremy è diventato famoso per i suoi scatti su Instagram ed è stato notato dalle case di moda, che se lo sono accaparrato come modello. “Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state vicine per il loro affetto, supporto e per le preghiere. Ora potrò prendermi cura della mia famiglia e cambiare la mia vita”, afferma, ormai lanciato verso nuovi traguardi.

Good to be home

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

Inizia qui la sua nuova vita, tra auto di lusso, ville, hotel e cerimonie di gala, ma soprattutto scatti provocanti e sfilate di alta moda. Occhi di un azzurro penetrante, muscoli e tanti tatuaggi che fanno impazzire le donne, il profilo Instagram di Meeks conta più di un milione di followers.

Il suo manager Jim Jordan ci aveva visto giusto:  “Jeremy è già un modello senza essere comparso su alcun giornale. Abbiamo grandi progetti per lui”. E il successo, infatti, non ha tardato ad arrivare.

Saying bye to summer

Un post condiviso da JEREMY MEEKS (@jmeeksofficial) in data:

Photo credits Instagram 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.