Loading

tutto news

Mare: ecco il lettino super-accessoriato con Wi-Fi e nebulizzazione per il viso

Si chiama Simba Blue e riesce anche a monitorare i livelli di vitamina D e l'esposizione ai raggi UV: è il più tecnologico al mondo.

Fanatici della tintarella e amanti del mare, già vi vediamo scendere in spiaggia muniti di borse di dimensioni epocali su una spalla, sdraio e lettino sull’altra, seconda borsa mare con creme, cremine, auricolari e, ovviamente, smartphone. Il tutto per rendere la vacanza il più confortevole possibile. E alla fine, invece, è una bella fatica. Quanto sarebbe bello se si potesse unire il tutto in un'unica soluzione? Ebbene si può, sebbene l’idea non sia alla portata di tutti. L’azienda Simba, leader a livello europeo per quanto riguarda la tecnologia del sonno, ha infatti ideato un lettino da mare multifunzione e supertecnologico che include tutti i comfort che si possano desiderare, e anche di più.

Il prodotto, che prende il nome di Simba Blue, non solo è particolarmente comodo, ma è dotato di talmente tante funzioni da essere il lettino più tecnologico al mondo. Perché? Quanto al materassino, questo è realizzato con 2.500 molle insacchettate coniche ed è strutturato in diversi strati memory foam.

E poi abbiamo detto che è tecnologico: infatti è dotato di Wi-Fi potenziato e di caricatore per telefono, quest’ultimo ad energia solare, caratteristica che garantisce di tenere sempre carico il proprio dispositivo.

Al lettino è integrato, inoltre, un ombrellone a Led: la sera la luce assume una tonalità ambrata per dare una maggiore sensazione di relax. Il parasole in questione è dotato di un sistema di nebulizzazione per rinfrescare il viso con acqua termale, acqua di rose, aloe e bambù. Simba Blue si prende così cura della pelle, per farla apparire luminosa e idratata.

Vogliamo poi dimenticare la protezione? Il lettino monitora l’esposizione ai raggi UV e i livelli di vitamina D, il tutto grazie ad un’applicazione da utilizzare tramite smartphone.

Non lo vorremmo tutti un lettino così?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.