Loading

tutto news

Pennarello sotto il seno: ecco l’ultima moda Instagram lanciata dalle studentesse milanesi

Dopo #Escile arriva la nuova trovata a colpi di selfie per le studentesse del Politecnico di Milano!

Quale sarà la prossima sfida Instagram dell’estate?

A lanciarla ci pensano ancora una volta le studentesse dell’Università di Milano che, dopo aver sfidato le colleghe sul tormentone #Escile, provocato dalla bellissima Emily Ratajkowski, sono tornate all'attacco.

Sul profilo Instagram di @spotted_polimi, che conta circa 6.500 followers, erano già comparsi svariati lati B e scatti decisamente hot dedicati a party, ma non solo. Ebbene, il nuovo tormentone, come per #Escile, vede ancora una volta lo stesso protagonista: il seno.

Quando devi portarti la penna in giro ma non hai voglia di usare l'astuccio.

Un post condiviso da Spotted: Polimi (@spotted_polimi) in data:

La sfida prevede l’invio di una foto senza reggiseno e con la maglietta sollevata fino a sotto il capezzolo, per far notare il pennarello incastrato sotto. C’è anche chi la fa più facile, trattenendo col seno un tesserino di riconoscimento. Gli hashtag? #unimi, #unicatt, #bicocca e #bocconi, a richiamare le principali università della città meneghina e a coinvolgere nella sfida anche le studentesse degli altri atenei. Per il momento, infatti, hanno partecipato solo tre ragazze del Politecnico, e ovviamente i gestori del profilo dedicato hanno giurato di garantire l’anonimato.

#polimi #unimi #unicatt #bocconi #bicocca #politecnico #erasmus #studenti

Un post condiviso da Spotted: Polimi (@spotted_polimi) in data:

Tra i commenti c’è qualche maschietto che gioisce: “Ottima idea gli hashtag per provare ad innescare una guerra come l'anno scorso. Noi aspettiamo qui con ansia”.

Contiamo allora di veder crescere il numero delle partecipanti entro le prossime ore!

Photo credits Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.