tutto news
09 Giugno 2017
Un lato B ancora più grande di quello di Kim Kardashian? È stata la sfida di questa ragazza americana laureata in economia, che ha lasciato la carriera in azienda per diventare una “cam model”.
Courtney Barnes, una giovane residente a Miami, ha corso moltissimi rischi pur di assicurarsi un posteriore largo oltre 150 centimetri di circonferenza, e ora su Instagram è regina indiscussa della rete. Il suo profilo, @msmiamitv, vanta oltre 496mila followers.
Sono stati i social a cambiarle la vita: Courtney pubblicizza serate, è ospite ad eventi, ballerina, e offre persino un servizio in abbonamento in cui mostra contenuti riservati a soli 11,99 dollari al mese.
Courtney si dichiara altamente soddisfatta del suo aspetto fisico, e non nasconde il desiderio di riuscire a superare la sua musa ispiratrice, la Kardashian. In un documentario, dichiara di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia pericolosissimi, spendendo per il bacino più di 60mila euro. Consapevole del fatto che esistono persone che si spacciano per medico e che operano iniettando sostanze di cui non si conosce la provenienza, l’americana ha letteralmente rischiato la vita. “Era un rischio che volevo prendere all’epoca, e sono stata fortunata a non avere complicazioni” – afferma Courtney, sapendo bene che molte come lei non ce l’hanno fatta: “Ora voglio mostrare a uomini, donne e bambini che è possibile essere belli, intelligenti, e avere un gran sedere”.
Belle parole, ma non lasciatevi “appesantire” dal vostro didietro quando c’è in gioco la salute!
Photo credits Instagram