Loading

TUTTO NEWS

Giappone: arriva il “cuscino nuvola” adattabile a tutte le forme

Può essere usato per dormire ma va bene per ogni esigenza. L’invenzione è dello studio di designer Bibi Lab.

Insoddisfatti del vostro sonno? Stanchi di un letto che non si adatta alle vostre necessità? Per fortuna i giapponesi ci vengono incontro ancora una volta, perché hanno inventato un cuscino che sarà capace di risolvere ogni problema riguardante il riposo. Infatti, se il vostro desiderio è quello di dormire su una nuvola “volando” durante il vostro sonno, allora non vi resta che acquistare il favoloso cuscino proposto dai designer giapponesi di Bibi Lab.

Di che si tratta? Abbiamo a che fare con un cuscino che è capace di far sentire il nostro corpo sempre a suo agio. È composto da cotone e microsfere, e la sua caratteristica principale è quella di essere totalmente modellabile per garantire un comfort senza precedenti. Non serve solo per dormire o per essere stesi: lo si può usare anche per studiare, lavorare, guardare la Tv o per abbracciarsi con il proprio partner in modo assolutamente romantico.

Gli ideatori di questo speciale prodotto hanno proposto dieci differenti usi del cuscino, ma hanno anche chiesto ai loro clienti di ingegnarsi, divertendosi, per inventare delle posizioni e degli utilizzi sempre nuovi. Le versioni disponibili sono due: una azzurra, estiva e di cotone, l’altra nera, vellutata per l’inverno. Ed il costo? 10.800 yen, corrispondenti a circa 83 euro. Se pensate a tutte le funzioni di questo favoloso cuscino, il prezzo non è davvero niente male!

Photo credits: Facebook

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.