TUTTO NEWS
Le infradito più care del mondo? Costano 290mila euro!
Queste speciali calzature sono state proposte da un marchio toscano, e sono dei veri e propri gioielli.
Chi l’ha detto che le infradito sono un prodotto semplice ed economico, alla portata di tutti? Non è affatto così, e per rendersene conto è sufficiente scoprire Virtuosà. Queste calzature, prodotte dal marchio toscano Beechic, sono le infradito più care che ci siano e costano 290mila euro. Sarà la nuova moda dell’estate? Molto difficile visto il prezzo! Se vi state chiedendo come sia possibile una cifra simile, vi consigliamo di guardare attentamente la foto che avete davanti. Fateci caso, cosa notate?
Sulle tomaie ci sono dei gioielli, più precisamente una montatura in oro 24 carati sulla quale sono montati 9 zaffiri blu naturali a taglio marquise, complessivamente da 18 carati, ed infine 3 diamanti bianchi dal taglio brillante per un totale di 3 carati. Il tutto con una garanzia di un secolo. C’è anche da precisare che la lavorazione è durata ben 2 anni, ed è stata portata avanti da Beechic in collaborazione con gli artigiani della gioielleria di lusso di Arezzo in un modo davvero unico: il materiale è stato intrecciato a mano utilizzando raso francese. Ecco quindi i motivi che spiegano il “mistero” del costo così alto.
Se vi state chiedendo a chi è destinata questa speciale proposta, sappiate che non è per noi “poveri” italiani: il team dell’azienda produttrice punta infatti su mercati esteri d’eccezione, come quello degli Emirati Arabi.
Photo credits: Facebook