tutto news
Il trend dell’estate? Tatuaggi sotto le ascelle!
Ecco l’ultimissima moda lanciata sui social dagli appassionati dei tattoo.
Tatuaggi che passion! Ormai, chi si è tatuato tutto il corpo, non sa più dove trovare un lembo di pelle rimasto libero. E allora, perché non sacrificare alla buona causa "nuove" parti del corpo?
Ebbene sì, siamo quasi in piena estate, e in spiaggia ognuno mette in bella mostra i propri tatuaggi. D’altra parte, chi è che non ne ha almeno uno, che sia più o meno nascosto? Anche sui social, infatti, è arrivata a puntino una nuova moda, decisamente originale: quella di tatuarsi sotto le ascelle!
Che sia doloroso oppure no, lo lasciamo alla vostra immaginazione. I risultati, nonostante la delicatezza della zona, sono oltremodo stupendi. Dai fiori alle fragole e ai maori, ce ne sono per tutti i gusti e la scelta è decisamente infinita.
Ovviamente, d’inverno non otterrete lo stesso successo, a meno che non vogliate uscire in canottiera con qualche grado sotto zero, ma non importa: sui social le foto dei coraggiosi tatuati stanno spopolando, e chissà quanti copieranno l’idea correndo dal proprio tatuatore di fiducia!
Photo credits Instagram, Facebook