tutto news

Tatuaggi “stickers” profumati: saranno la nuova moda dell’estate?

Sono rimovibili e hanno un delicato profumo a tema floreale, li ha inventati Vincent Jeannerot.

28 Giugno 2017

Siete indecisi se farvi o meno un tatuaggio per l’estate? Imprimere un disegno per tutta la vita su una parte del corpo è una decisione da vagliare con estrema attenzione, e magari per abituarvi all’idea potreste prima provare con degli originalissimi tatuaggi rimovibili profumati.

L’idea è dell’artista francese Vincent Jeannerot, che ha lanciato una linea di tatuaggi, tutti a tema floreale, che emanano un delicato profumo. Inoltre questi possono essere rimossi semplicemente grazie ad un po’ d’acqua. Che siano il nuovo trend dell'estate?

Insomma niente spiacevoli olezzi provenienti da ascelle, da oggi con i tatuaggi “stickers” profumati potremo fare a meno del deodorante. Il prezzo di vendita è più che accessibile: con 6 € se ne comprano due.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack