Tuttonews
George Clooney e Amal arrivano in Italia con i gemellini: ecco le loro prime foto
Ella e Alexander Clooney sono atterrati a Milano accompagnati dai due orgogliosissimi genitori.
Lo scorso 3 luglio la famiglia Clooney al completo è stata avvistata all'aeroporto di Milano, dove è atterrata per raggiungere la villa sul Lago di Como di proprietà del sex symbol di Hollywood George Clooney, il marito dell'avvocatessa Amal Alamuddin che lo scorso 6 giugno ha dato alla luce due gemelli, Ella e Alexander.
L'attore e sua moglie sono apparsi molto felici nel portare le due piccole culle fuori dal jet privato con cui la famiglia ha deciso di recarsi in Italia dal Regno Unito per rilassarsi e far conoscere i gemelli a parenti ed amici più stretti.
Sembra che la nascita di Ella e Alexander abbia di molto migliorato la vita di quello che una volta era considerato lo scapolo d'oro del mondo del cinema, che ha trovato l'amore vero con Amal e la felicità grazie ai suoi due figli. Stando agli amici, infatti, George è un papà modello, che non si tira indietro di fronte a un pannolino o ad un pianto notturno. Rende Gerber, marito di Cindy Crawford e amico dell’attore, ha dichiarato che “I bambini sono un mix perfetto di George e Amal, sono veramente molto belli! George è molto felice adesso con la sua vita. È la vita in generale e avere questi bambini è una sensazione incredibile per lui e Amal”.
Un post condiviso da Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) in data:
Un post condiviso da Amal Alamuddin (@amalalamuddinstyle) in data:
Photo credit: Instagram