Tutto news

Baciata dalla fortuna: diciannovenne vince la lotteria due volte in una settimana

È successo in California. Con due biglietti da 5 dollari ciascuno, la ragazza ha vinto oltre 655 mila dollari.

Baciata dalla fortuna: diciannovenne vince la lotteria due volte in una settimana

12 Luglio 2017

Essere baciati dalla fortuna è cosa che capita raramente nella vita, soprattutto se la dea della buona sorte ha il compito di riempire le nostre tasche. Eppure a qualcuno pare abbia fatto visita due volte nella stessa settimana. È successo ad una giovane californiana cha ha vinto la lotteria ben due volte nell’arco di pochi giorni. Rosa Dominguez (così si chiama la fortunata vincitrice) ha soli 19 anni e grazie alle sue giocate vincenti si è portata a casa 655.555 dollari, pari a 575mila euro. “Chissà quanto avrà giocato?”, potrebbe pensare qualcuno. Invece no. Sono stati sufficienti due gratta e vinci da 5 dollari ciascuno per farla vincere.

Insomma, la dea della fortuna ha voluto essere molto generosa con la giovane californiana. La prima vincita è stata la più sostanziosa: con un biglietto Power 5, acquistato presso una stazione di servizio nella contea di San Luis Obispo, la ragazza ha vinto infatti 555.555 dollari.

Immaginate l’emozione nel vedere con i suoi occhi quella cifra: “Ero così nervosa che volevo solo piangere”, ha dichiarato la diciannovenne.

Chiunque forse, soddisfatto della vittoria, non avrebbe acquistato biglietti per un po’. Ed invece Rosa ci ha riprovato comprando, sempre presso una stazione di servizio, nella Monterey County, un secondo biglietto Lucky Fortune Scratcher, che ha fatto lievitare il suo montepremi di altri 100 mila dollari.

Cosa farà ora Rosa Dominguez con tutto questo denaro? La ragazza ha dichiarato di voler acquistare una macchina nuova e di spendere il resto del montepremi facendo shopping. Il sogno di tutte le sue coetanee insomma!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su