tutto news
La modella è al sesto mese di gravidanza, ma la pancia è piatta: travolta dalle polemiche
I fan della modella statunitense sono in apprensione per il nascituro, a causa della pancia inesistente della modella Sarah Stage . E non è la prima volta che accade.
Sarah Stage è la bellissima modella statunitense 33enne che in queste ore sta facendo molto parlare di sé. Il motivo? Ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la seconda gravidanza e lo ha fatto con una foto che la ritrae in spiaggia e in ottima forma. A far scatenare il popolo del web, a partire dai suoi 2 milioni di followers, è stata la sua pancia. L'addome, infatti, è praticamente piatto e a prima vista tutto sembrerebbe fuorché incinta. Invece, come ha annunciato lei stessa, è in attesa del secondogenito.
I suoi fan, però, sono molto preoccupati per il nascituro, poiché la vedono troppo magra e temono che per continuare a essere un punto di riferimento del fitness, quale è, non stia seguendo una corretta alimentazione. Sarah Stage, dal canto suo, appare in gran forma e non solo fisicamente: “non ci sarà spazio per alcun pensiero negativo. Il bambino è sano e spero solamente che, durante questa gravidanza, le persone siano molto più comprensive nei miei confronti e si tengano i commenti ignoranti per se stessi”, tuona nel post Instagram.
In realtà questa situazione si era già presentata circa 3 anni fa quando Sarah stava per dare alla luce James, il primo figlio. Anche allora, proprio come oggi, tutti si erano interrogati sulla sua gravidanza per lo stesso motivo: una pancia troppo piatta.
Photo credit: Instagram
Un post condiviso da MY FITNESS EBOOK AVAIL NOW (@sarahstage) in data: