TUTTO NEWS
Selvaggia Lucarelli contro Michelle Hunziker: "Ti prego. Non definire "bella ciccetta" quell'impercettibile filo di carne"
La bella Michelle posta una foto su Instagram di qualche anno fa, dopo la nascita di Sole. L'intento era buono, ma è stata invasa da polemiche!
La storia è semplice: Michelle pubblica su Instagram una sua foto, mentre allatta la piccola Sole. La foto è di qualche anno fa e l'intento è rassicurare tutte le donne. "Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera", scrive Michelle, "Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti "messi su" orgogliosamente in gravidanza".
Intento buono, dicevamo, ma che ha scatenato tantissime polemiche. In primis, quella di Slevaggia Lucarelli, che su Facebook si rivolge alla bella bionda e scrive: "Cara Michelle Hunziker, mi sei simpatica e apprezzo lo sforzo, ma ti prego.
Ti prego. Non definire "bella ciccetta" quell'impercettibile filo di carne. Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa. Dopo il parto eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì. Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta. Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. P.s. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum".
Tra le due, una cosa è certa: ciccia o non ciccia, sono due bellissime donne.