105 FRIENDS
Tutto news
03 Agosto 2017
Un nuovo mistero avvolge via Alessandrini di Bologna. Qui, per la seconda volta è stata avvistata una figura umana sospesa nel vuoto. Già circa un mese fa era avvenuta la stessa cosa: era stato un uomo “volante” ad attirare l’attenzione dei passanti. Questa volta, invece, la figura è al femminile. La notizia è stata resa nota da un lettore di un periodico locale. "Oggi nel tardo pomeriggio alcuni amici che mi ospitano in città dovevano accompagnarmi in stazione. Stavamo passando per la zona di piazza 8 Agosto quando ad un tratto, verso le ore 17, appena girata una traversa (se non sbaglio via alessandrini) poco affollata, ho notato una macchia nel cielo”.
Nuovo 'mistero volante' in via Alessandrini, donna sospesa nel vuoto https://t.co/nivQ7feKYc via @bolognatoday pic.twitter.com/AjcKRve1aS
— Nutizieri (@Nutizieri) 3 agosto 2017
Dopo le prime impressioni che lo avevano portato a credere si trattasse di un aquilone, il giovane ha dovuto far spazio all'incredulità: “Ho fatto in tempo a scattare qualche foto ma il momento è durato veramente poco, perché subito dopo lo scatto già non c'era più, come se si fosse smaterializzata nel nulla".
Che dire? Sembra proprio che via Alessandrini viva un momento “magico” anche se c’è chi suppone si possa trattare di un fake. A noi le dimensioni un po’ ridotte della figura umana (rapportate a quelle delle finestre o del cornicione) hanno fatto riflettere, che si tratti forse di un gonfiabile?
E voi cosa ne pensate? Si tratta di un fenomeno paranormale o la verità è più semplice di quella che crediamo?