tutto news
“Sei troppo magra”. Alessia Marcuzzi risponde a tono alle critiche degli haters
“Io sono una mamma in salute che mangia tanto, sui set mi chiamano carboidrato. Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”, la risposta della conduttrice romana.
Alessia Marcuzzi, conduttrice di alcuni dei programmi tv più seguiti e mamma di due bambini, è recentemente finita sotto accusa per una foto postata su Instagram. Il motivo? Un’eccessiva magrezza che ha fatto infuriare parte della sua fan base e scatenato gli haters del web.
A frasi come “Sei troppo magra”, “Mangia Alessia!” e altre che in qualche modo la accusavano di essere malata e anoressica, questa volta la conduttrice ha voluto rispondere a tono in prima persona: “Io sono una mamma in salute che mangia tanto, sui set mi chiamano carboidrato. Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli. Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”. Tra i tanti detrattori, però, ci sono stati anche molti suoi follower che l’hanno appoggiata e difesa.
Alessia Marcuzzi da sempre sfoggia un fisico asciutto e slanciato, tanto che spesso accade che le persone scambino questa magrezza per anoressia, senza conoscenze abitudini di vita delle persone, come in questo caso. C’è addirittura chi l’ha criticata, accusandola di essere un esempio pericoloso per le donne giovani e influenzabili, fatto però che la stessa romana ha voluto prontamente smentire.
Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:
Photo credit: Instagram