tutto news
Christian Bale, cosa ti è successo? L’ex Batman è irriconoscibile!
L’attore, nell’ultima uscita pubblica, è apparso molto ingrassato, una trasformazione dovuta alla sua prossima interpretazione nel film Backseat, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.
Fuori forma e ingrassato, così è apparso Christian Bale al Toronto International Film Festival, dove si è presentato accompagnato dalla moglie. Il motivo della trasformazione è da attribuire al suo nuovo film, “Backseat”, dove vestirà i panni del vicepresidente Dick Cheney.
Insomma, se da una parte tutti cercano ostinatamente di dimagrire e mettersi in forma, dall'altra l’ex Batman ha compiuto il percorso inverso e ha perso buona parte del suo fascino. D’altronde non sono rari i casi in cui viene chiesto ad attori e attrici di dimagrire o ingrassare per interpretare personaggi particolari. E Bale lo sa bene visto che quando girò “L’uomo senza sonno”, nel 2004, perse 27 chili arrivandone a pesare appena 54.
“Sto mangiando un sacco di torte” ha affermato a Toronto. Chissà quali sono le sue preferite visto che (pare) dovrà continuarne a mangiare diverse per raggiungere il “peso forma” per il film.
Photo credit: Facebook