105 FRIENDS
tutto news
14 Settembre 2017
Un incidente tanto incredibile quanto drammatico quello accaduto a Londra. Il 41enne Mario Perivoitos è morto in seguito all’attacco del suo cane Major, che lo ha sbranato al volto e al collo in seguito all’ingestione di diverse dosi di crack che si trovavano nella sua abitazione.
Ad assistere alla scena c’era una troupe della BBC che stava girando, insieme al povero Perivoitos, un documentario dal titolo “Drugs Map of Britain” per indagare sulla diffusione delle droghe pesanti in Gran Bretagna.
Major, un esemplare di bull terrier, ha ingerito diverse dosi di crack per un quantitativo otto volte superiore al limite massimo consentito a un normale essere umano. Il suo padrone, la sera prima, aveva sniffato della cocaina e si era messo a letto dopo un malore. Durante la notte è stato colpito da una crisi epilettica e il suo cane, completamente alterato dalla droga ingerita, lo ha attaccato senza pietà schiacciandogli la laringe e provocandogli una grave emorragia interna. Sono stati gli uomini della BBC a staccare Major dalla gola del suo padrone e a chiamare i soccorsi ma quando l’uomo è arrivato in ospedale non c’era più nulla da fare ed è spirato. “Major dovrà essere abbattuto per quello che ha fatto” hanno raccontato alcune fonti della polizia.