Loading

tutto news

Da lavapiatti a modella di New York: ecco la favola di Remington Williams

Meno di un mese fa, una delle top model più fotografate della Grande Mela è stata notata dal talent scout mentre lavava i piatti in un fast food.

È davvero incredibile come sia cambiata la vita della giovane Remington Williams in meno di un mese: fino a poco tempo fa lavorava come lavapiatti nella cucina di un fast food, mentre ora è una delle top model più richieste di New York.

Occhi di ghiaccio, un'eleganza innata e fiammeggianti capelli rossi: il fascino della Remington deve aver attratto in modo particolare l'attenzione di un talent scout, che ha visto del potenziale e un futuro da modella per lei anche se era struccata e con indosso la divisa della catena di ristoranti per cui lavorava.

Some ghostly realness.

Un post condiviso da Remington Williams (@stuckinteenage) in data:

È così che la giovane Williams è passata dal lavare le stoviglie sporche di un ristorante a sfilare sulle passerelle della New York Fashion Week. Il contratto firmato con la DNA Models, una nota agenzia di top model americana, le ha infatti spalancato le porte del successo e l'ha portata a sfilare per i nomi più importanti del mondo della moda. 

Ad insegnarle i "trucchi" del mestiere è stato Raf Simons in persona, che ha preso l'ex lavapiatti sotto la sua ala per trasformarla in una top model professionista: "Raf poteva scegliere chiunque - ha dichiarato la giovane Remington, ancora incredula della propria trasformazione - ma ha creduto in me così tanto che mi ha aiutata in modo che potessi arrivare preparata sulle passerelle.".

Oltre ai buoni consigli, comunque, ora a Remington servirà solo esperienza ed allenamento per camminare su quei tacchi vertiginosi.

Photo credit: Instagram

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.