tutto news
13 Settembre 2017
Si può fare la modella a qualsiasi età? Certo che no, risponderebbero praticamente tutti. E invece Maye Musk, nata il 19 aprile del 1948, ha completamente ribaltato tutti i pronostici. Lei infatti, a 69 anni, è una modella, anche molto affermata.
La donna è nata a Regina, in Canada, ed è sempre stata fuori dagli schemi. Da bambina ha vissuto in Sudafrica, insieme alla sua famiglia, e poi ha sposato un magnate locale. Nonostante una vita agiata, piena di lusso e comodità, la Musk è voluta sempre scendere in campo in prima persona e ha così deciso di diventare lei stessa il volto pubblicitario della sua azienda. Forse avrà pensato: “Cosa hanno le modelle più giovani che io non ho?”
La 69enne è così, con tutta probabilità, la modella più anziana del mondo, ed ha rilanciato: “è solo l’inizio”. La sua carriera è iniziata giovanissima, quando era appena 19enne, ma solo negli ultimi anni i suoi successi nel campo della moda hanno avuto più risonanza. Qualcuno forse la ricorda cinque anni fa, all’epoca 64enne, quando posò nuda?
Per la cronaca Maye Musk è la madre di Elon Musk, numero uno di SpaceX e Tesla.
Photo credit: Facebook