tutto news

Emily Ratajkowski mangia una pizza al prosciutto, insorgono i vegani

In occasione del soggiorno a Milano per la Fashion Week la modella ha provato la prelibatezze italiane, ma non sono mancate le polemiche dei follower.

Emily Ratajkowski mangia una pizza al prosciutto, insorgono i vegani

27 Settembre 2017

Essere sempre sotto l’occhio vigile dei fan ha sì dei pregi, ma sicuramente anche qualche difetto. Lo sa bene Emily Ratajkowski visto che una innocua foto di una pizza col prosciutto ha dato il via ad alcuni commenti piccati dei followers.

La modella statunitense è stata a Milano in occasione della Fashion Week, dove ha sfilato per alcuni prestigiosi marchi e non si è fatta pregare per assaggiare le prelibatezze locali. E così una sera la bella Emily si è fatta immortalare a cena con una pizza al prosciutto e un calice di vino in mano. Una foto come tante, verrebbe da dire, di una cena qualunque, ma non dimentichiamoci che la supermodella ha 15 milioni di followers su Instagram e così è partita una selva di commenti che ad oggi sono arrivati a oltre 3.300. Se da una parte sono tanti, anzi tantissimi, i fan che la osannano per la sua bellezza e il suo charme, dall’altra ci sono alcuni utenti che non hanno perso tempo per incolpare la modella per la sua “dieta”. E così una margherita col prosciutto in un commento si trasforma in una “pizza di pelle”, altri le ricordano invece che è meglio seguire un’alimentazione vegetariana e vegana e che la carne fa male alla salute, altri ancora hanno colto l’occasione per propagandare il veganesimo, per non parlare di alcuni utenti che hanno scritto “ma sei sicura che poi la mangi la pizza?” Per fortuna c’è anche chi ironizza e smorza le polemiche: “Ciao Emily scusa se te lo dico ma con la pizza SOLO BIRRA. Bacioni.

Come è dura la vita di una star!

When in Italy

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Photo credit: Instagram

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su