Tutto news
La figlia 16enne di Cindy Crawford accusata di anoressia
Kaia Gerber, la top model figlia d’arte, ha ricevuto molte critiche sul suo profilo Instagram alle quali, però, non ha replicato.
Kaia Gerber è la modella 16enne che ha stregato tutti in occasione dell’ultima edizione della Milano Fashion Week. Forse non tutti lo sanno ma la giovane Kaia, già top model del momento, è la figlia di Cindy Crawford e sta facendo parlare di sé per un preciso motivo: è troppo magra.
Dopo le ultime sfilate, infatti, sui social Kaia è stata accusata di anoressia. In seguito alla pubblicazione di un selfie, il suo profilo Instagram, che conta oltre 2 milioni di followers, è stato invaso da critiche, anche molto pesanti, sulla sua corporatura. La giovane modella, però, non ha replicato alle provocazioni e alle insinuazioni alle quali è stata sottoposta, continuando al contrario a pubblicare foto come se nulla fosse successo.
Su Instagram, però, la giovane figlia d’arte non posta solo foto che la ritraggono al lavoro, ma documenta anche la quotidianità, immortalando momenti insieme alla famiglia, agli amici e ai suoi animali, come se fosse una 16enne qualunque. E a proposito di vita “normale” e quotidiana, Kaia Gerber in una recente intervista ha raccontato di quanto per lei sia importante l’istruzione e di come, pur tra mille difficoltà, cerchi di dividersi tra scuola e lavoro. “Ho tante cose diverse in ballo. Vado a scuola ogni giorno, e l'istruzione viene prima di tutto. Cerco di separare il lavoro da modella dalla vita scolastica, perché non voglio che la gente creda che io sia diversa dagli altri”, ha infine spiegato.
Photo credit: Instagram