tutto news
Licenziata la ragazza che aveva postato le foto insieme al fidanzato, contro i pregiudizi sul sovrappeso
"Foto inappropriate, noi siamo una compagnia orientata alla famiglia", dice l'azienda.
Una scelta molto discutibile, quella fatta dall'azienda della ragazza, la cui storia aveva fatto il giro del mondo grazie al servizio fotografico realizzato insieme al proprio fidanzato e mirato a eliminare i pregiudizi contro le persone in sovrappeso.
Stephanie e Arryn sono bellissimi insieme, ma evidentemente non la pensa così il capo di lei, che l'ha licenziata. Il motivo? Lo spiega la stessa Stephanie: "Mi hanno cacciata per quelle foto di cui vado così fiera, che ho fatto per sentirmi più donna. È stato molto doloroso". La Austin Bank, in cui lavorava, tramite il capo le aveva fatto sapere di essere sconcertata per la diffusione delle foto e preoccupata per il possibile danno all'azienda.
"È una posa inappropriata, noi siamo una compagnia orientata alla famiglia" ha riferito il capo, a cui Stephanie vuole far arrivare un messaggio: "Non potevo difendermi in alcun modo, loro avevano già preso la decisione. Ero un'impiegata modello, in soli 7 mesi ho avuto una promozione: è per questo, in realtà che sono stata cacciata". E ora, la ragazza ha anche scoperto di essere incinta e nel 2019 si sposerà con il compagno. Auguri, allora, e che possa trovare un'azienda migliore!