Loading

tutto news

Max Biaggi lascia Bianca Atzei all'improvviso e senza un motivo

La cantante sotto shock non capisce il perché del gesto del campione. Nelle sue parole il dramma dell’abbandono e la speranza di un suo ritorno

Grande scoop domani in uscita sulla rivista Chi.

A quanto pare l’ex campione di motociclismo Max Biaggia ha lasciato, dopo 2 anni di relazione, la compagna Bianca Atzei. A quanto pare per la cantante è stato un fulmine a ciel sereno, una cosa che non si aspettava affatto.

Così si è confidata alla rivista:

"È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora"

La coppia, effettivamente, non aveva dato nessun segno di cedimento, anzi, dopo l’incidente del 9 giugno scorso, in cui Biaggi ha rischiato la vita, sembrava che i due fossero sempre più affiatati, tanto che stavano già parlando di matrimonio.

Improvvisamente un fulmine a ciel sereno arriva a rovinare un amore che sembrava perfetto.

Bianca sotto shock non si capacità del gesto del suo Max:

"Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno"

E Max in tutto questo?

Mentre la bella Bianca si distrugge per amore, il pilota si mostra su Instagram con i suo due figli Leon Alexandre e Inés Angelica, nati dalla sua relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, nella veste di bravo papà

Eppure la faccenda è davvero strana, anche perché a settembre Biaggi aveva dedicato parole d’amore bellissime alla compagna, parlando di un sentimento in continua crescita, diventato ancora più forte dopo l’incidente.

"All'inizio mi ha fatto penare… Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro… Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l'istituzione del matrimonio sia un po' retrò".

E poi come non ricordare Sanremo 2017, il festiva in cui Bianca Atzei, in concorso con il brano “Ora esisti solo tu”, durante l’esibizione si commosse vedendo il suo compagno in prima fila. In cambio di quella fortissima emozione Biaggi aveva dedicato alla ragazza un romanticissimo “Ti Amo” sulla sua pagina Instagram.

Insomma, una coppia perfetta. Allora al domanda è d’obbligo:

Max, perché fai soffrire così tanto questa povera ragazza? Non ci starai mica nascondendo qualcosa vero? Che ci sia una nuova fiamma nei tuoi box?

Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire. Noi intanto non possiamo che fare il tifo per Bianca.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.