tutto news

Atterraggio d'emergenza per un aereo a causa di un tradimento

Durante un volo per l’Indonesia, una coppia è stata costretta dal pilota ad abbandonare l’aereo dopo una lite scoppiata per gelosia

Litigano per un tradimento e provocano un atterraggio d’emergenza

08 Novembre 2017

La gelosia può manifestarsi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Anche su un volo di linea. Ne sa qualcosa il capitano del volo QR-962 della Qatar Airways, che ha dovuto affrontare una turbolenza molto intensa, quella tra un uomo e una donna di origine iraniana.

La lite furibonda è scoppiata durante il tragitto Doha-Bali, quando la donna ha sbloccato lo smartphone del marito addormentato al suo fianco, e ha letto mail e messaggi che non lasciavano più dubbi sulla sua infedeltà.

La tempesta tra i due coniugi è stata improvvisa e violenta, inutili gli interventi del personale di bordo, non addestrato a situazioni così estreme. Unica soluzione: un atterraggio d’emergenza. Il pilota, valutata la situazione, ha deciso di atterrare a Chennai, a sud dell’India, far scendere dall’aereo i due passeggeri e il loro figlio, per poi riprendere a viaggiare verso l’Indonesia.

Certo, i passeggeri non l’hanno presa bene, ma una sorte peggiore è toccata alla coppia, costretta a restare tutto il giorno in aeroporto perché non possedeva un visto indiano, e a prendere, quindi, un volo Batik Air per raggiungere Kuala Lumpur. La polizia indiana ha dichiarato che il singolare episodio è avvenuto di domenica mattina e che il pilota non ha potuto fare a meno di richiedere l’espulsione dei due passeggeri indisciplinati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su