105 FRIENDS
tutto news
13 Novembre 2017
C’era una volta il Brunei, un piccolissimo Paese asiatico affacciato sul Mar Cinese Meridionale. Fin qui tutto normale, ma in questo minuscolo angolo di mondo a quanto pare c’è qualcosa che turberà la tranquillità delle teste coronate mondiali, come i principi Harry e William d’Inghilterra, o Pierre Casiraghi con il suo neonato erede al trono. Persino l’affascinante Haakon di Norvegia deve stare in campana: il giovane principe del Brunei si chiama Abdul, ha soli 25 anni, ed è di una bellezza sconvolgente.
Lo testimoniano le foto che posta su Instagram e che portano a casa un numero eccezionale di like e follower.
Il quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, inoltre, può già vantare un patrimonio familiare di 19 miliardi di euro. Che dire, senza ombra di dubbio rappresenta un buon partito per la fortunata che lo sposerà.
Oltre a un aspetto conturbante, il rampollo asiatico ha una giornata scandita da numerosi impegni ufficiali, ma trova anche il tempo per dedicarsi alla sua grande passione per l'arte.
La carriera scolastica? Ineccepibile. Si è diplomato a Londra presso la Scuola degli Studi Orientali e Africani. Un secchione, insomma, che non trascura nemmeno lo sport: gioca a polo, si allena a boxe e si prende cura del suo dolcissimo animale domestico, una splendida tigre.
Se tutto questo non fosse sufficiente a innamorarvi di lui, vi ricordiamo che Abdul presta servizio anche nell'esercito di Stato ed è diplomato all'accademia militare locale dal 2011. Un uomo forte e coraggioso.
Il principe del Brunei ha ulteriori armi di conquista: piace per i suoi sani valori e il suo forte attaccamento alla famiglia. Di recente ha raccontato del suo rapporto con i fratelli in un'intervista, sottolineando che trova fondamentale fare molte cose insieme. Non c’è gara.
Ecco alcuni scatti di Abdul che non lasciano più dubbi.
Cosa possiamo fare noi “poveri” comuni mortali? Aspettiamo con ansia il commento di Baby George, forse l’unico capace di disprezzarlo.