105 FRIENDS
Tutto news
17 Novembre 2017
La routine quotidiana, con i suoi molteplici impegni, sicuramente molte volte può essere stressante, e ogni tanto si desidererebbe scappare per sempre, ma alla fine ci accontentiamo di una vacanza di pochi giorni e riiniziamo!
Non è certo il caso di Heidi Hepworth, una donna inglese sposata di 44 anni e madre di nove figli, che improvvisamente ha deciso di cambiare vita: si è trasferita in Gambia dalla sua nuova fiamma, conosciuta su un social network, abbandonando in Inghilterra l'intera famiglia.
Il marito, ovviamente sconvolto e devastato, ha detto:
"Era una mamma premurosa, attenta. Ora è diventata una persona orribile: è come se un alieno si fosse impossessato del suo corpo. Quest'uomo le ha fatto il lavaggio del cervello. Lei si è invaghita e l'ha seguito passo dopo passo".
La donna, infatti, era una buona madre e moglie e prima di questa follia non era mai uscita dall’Inghilterra… insomma una donna “casa e Chiesa” da cui non ci si sarebbe mai aspettati una decisione di questo tipo!
Sarà difficile per la sua famiglia superare il trauma causato dalla sua folle scelta.
La notizia sta facendo il giro del mondo e su Facebook sono molti gli utenti che la criticano. Questi sono alcuni dei commenti del popolo del social:
"O mio dio non posso credere a quello che ho appena letto. Che razza di persona è una mamma che abbandona i suoi bambini?"
"Poveri piccoli. Resteranno traumatizzati tutta la vita"
"Non ho niente da dire per il fatto che ha lasciato il marito. Ma lasciare nove bambini? Lei ovviamente ha il diritto di essere felice, ma doveva tenere in conto i suoi bambini. Auguro la migliore fortuna a lei e ai figli"
Indipendentemente dal perché della sua scelta (forse c’è una spiegazione logica nella sua testa?), chissà se un giorno la donna si metterà la mano sulla coscienza e si renderà conto del dolore che ha causato alla sua famiglia?