tutto news
Daniele Bossari si confessa dopo la vittoria al Gf Vip
Il conduttore dichiara che il periodo all’interno della casa è servito a mettere da parte i fantasmi del passato
Per Daniele Bossari, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, è tempo di tirare le somme. A proposito dell’esperienza appena conclusasi, dichiara:
«È stata un’avventura straordinaria che mi ha travolto, cambiandomi per sempre».
Ed ora avanti tutta, a vele spiegate verso il matrimonio con la sua compagna di vita da ben 17 anni, la bellissima Filippa Lagerbäck.
Daniele ha chiesto la mano della showgirl svedese proprio davanti alle telecamere del reality che l’ha visto protagonista per tre mesi.
«Ho cacciato i fantasmi, ho riscoperto me stesso» ha raccontato Daniele, ripercorrendola sua avventura nella casa.
L’esperienza a Cinecittà ha rappresentato per Bossari un punto di svolta. «È stato un vero e proprio cammino verso la rinascita» ha confessato.
Dopo un periodo di depressione, il conduttore è riuscito ad approfittare del periodo di “reclusione” per dare ascolto alla propria voce interiore, concedendosi un lungo e utile momento di introspezione.
Ora che può riprendere a usare i social, Daniele scrive Instagram:
«Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: grazie.
È stata un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre».
Si ricomincia da qui: 43 anni, una carriera televisiva iniziata negli anni ’90 e una famiglia molto unita ad attenderlo. Con Filippa, Daniele ha avuto una figlia, Stella, che ha 14 anni.
Sicuramente anche lei sarà molto orgogliosa del paparino, che ha conquistato il pubblico italiano a suon di semplicità e gentilezza.