105 FRIENDS
tutto news
09 Gennaio 2018
Che non si dica in giro che Daniele Bossari non mantiene le promesse.
Come concordato con Luca Onestini, suo compagno d’avventura nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, in caso di vittoria del reality show il conduttore avrebbe dovuto rasarsi i capelli a zero.
Tenendo fede al proprio cognome, Luca ha però rivisto un attimo i termini della scommessa, rivelandosi quanto mai magnanimo nei confronti di Bossari: la pena da scontare si è, così, trasformata in una bella ceretta da fare sul petto.
Il momento è arrivato: con la complicità della promessa sposa Filippa Lagerback e della figlia Stella, che si è occupata di immortalare l’impresa in una diretta Instagram, Daniele ha fatto ciò che gli toccava, come conseguenza del trionfo al gieffe.
Il tutto ha dato vita a un siparietto piuttosto esilarante. A rendere la cosa ancor più divertente, oltre alle risate miste ad urla disperate di Daniele, c’è la confessione di Filippa di non aver mai fatto una ceretta a nessuno. Le è stato, dunque, necessario leggere con attenzione le istruzioni riportate sulla confezione, per evitare danni.
Intanto Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, ha chiesto ai suoi followers di dare un giudizio in merito al video di Bossari, aggiungendo che, in caso la performance non fosse stata di loro gradimento, il malcapitato dovrà cimentarsi anche nella depilazione delle gambe. Ma a quel punto la sua “estetista in erba” avrà di sicuro acquisito l’esperienza necessaria per un lavoro impeccabile.
music biz