tutto news

Gigi Hadid si mostra con i peli sotto le ascelle in bella vista

La top model si è fatta fotografare al naturale, con trucco in disordine e ascelle in vista per il famoso LOVE Advent Calendar

Gigi Hadid ha detto“No” alla ceretta?

12 Dicembre 2017

Spesso ci chiediamo come siano le celebrità lontano dai riflettori, quando non c’è trucco o Photoshop che tengano. Girano anche loro in pigiama con una coperta di pile come mantello? Ma soprattutto, dimenticano mai di depilarsi?

La risposta a questa annosa questione ci arriva direttamente da una delle modelle più richieste del momento (e seguite sui social): Gigi Hadid.

La bella Gigi è stata chiamata a posare per il noto LOVE Advent Calendar, come hanno già fatto in passato altre sue famose colleghe.

Ripercorriamo in breve alcune tappe della sua carriera: la Hadid ha conquistato la copertina di Vogue per gennaio 2018, e ha all’attivo collaborazioni con Stuart Weitzman, Tommy Hilfiger e Maybelline New York oltre ad essere stata eletta donna dell’anno da Glamour.

Udite udite, le foto e i video diffusi sul web che riportano i momenti rubati dallo shooting fanno trapelare una verità sconvolgente: la top indossa tuta e scarpe da ginnastica, un po’ come qualunque ragazza “normale”, ma oltre a questo si è fatta immortalare con trucco sciolto attorno agli occhi (il classico effetto panda che conosciamo bene) e ascelle non depilate.

Possibile? Certo, abbiamo le prove.

E pensare che Gigi Hadid ha recentemente collaborato Stuart Weitzman, con cui ha disegnato una linea di scarpe dal sapore esotico. In effetti, anche la sua vita è stata caratterizzata da un mix di culture.

Per questo su tutte le calzature della collezione compare un occhio. La supermodella ce lo spiega così:

«È l’amore che ci protegge dalle cose negative, dall’invidia. Nel bacino del Mediterraneo prende tanti nomi, tra i musulmani, gli ebrei e i cristiani rappresenta la stessa idea, il “malocchio” nel vostro Sud.

Quegli occhi li vedevo nei souvenir che compravamo nei viaggi in Nordafrica e Medio Oriente quando ero bambina, era il portachiavi della mia prima macchina quando ho preso la patente, il regalo di mia madre, perché mi tenesse lontano dai guai. Un simbolo d’amore, Dio che guarda e ci protegge».

Le origini arabe di Gigi sono sempre presenti nelle sue dichiarazioni, la bionda star non ne fa mistero e non perde occasione di mostrarsi orgogliosa delle sue radici.

Ora sappiamo che ama mostrare con fierezza anche quelle caratteristiche che la rendono “100% nature”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su