tutto news
Chi è il fratello di Meghan Markle e perché potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio col Principe Harry?
Non solo una sorella che minaccia di diffondere una biografia non autorizzata, ma anche un fratello che ha problemi con la giustizia… povera Meghan!
Meghan Markle, futura moglie del Principe Harry, potrebbe avere degli scheletri nell’armadio e la stampa britannica li sta cercando uno ad uno, come tradizione vuole in occasione di un royal wedding. A maggior ragione se consideriamo che la bella Meghan non è, sulla carta, la sposa perfetta per un Windsor: è americana, è un’attrice, è divorziata ed più grande di Harry (e già qualcuno si chiede se potrà avere figli…).
Insomma, la stampa è andata a pescare nel passato della futura sposa e ci ha trovato una sorellastra che minaccia di mandare in disgrazia Meghan con una biografia non autorizzata e piena di veleno. E ci ha trovato anche un fratellastro che ha avuto parecchi problemi con l’alcool e la giustizia.
(Foto da Instagram)
Thomas Markle jr, questo il nome del fratellastro di Meghan, sembrerebbe essere stato arrestato per aver puntato una pistola alla testa della sua fidanzata (tale Darlene Blount) durante una litigata molto accesa. Decisamente un comportamento poco adatto ad un parente stretto di una futura duchessa (i titoli più papabili sono Duchessa di Clarence o Duchessa di Sussex).
Thomas è fratellastro di Meghan da parte di padre. Pare che viva in Oregon al momento e che abbia vissuto a Los Angeles per undici anni con la ex moglie Tracy Dooley, dalla quale avrebbe avuto due figli: Thomas e Tyler. Uno dei motivi del divorzio sarebbe stato l’alcolismo di lui...
I problemi di Thomas potrebbero mettere in pericolo il matrimonio di Meghan? Si dice che i due fossero uniti in gioventù (lui era adolescente quando Meghan è nata), ma che ora siano quasi due estranei. Prova ne sarebbe il fatto che lui non appare mai sui profili social di lei e che lei non abbia rilasciato dichiarazioni su di lui. Probabilmente questo però è un modo per dissociarsi da lui su consiglio dei curatori di immagine della famiglia reale. Non sappiamo cosa riserverà il futuro a Meghan, ma di una cosa siamo certi: il divorzio e i problemi con la famiglia ce la rendono solo più simpatica, perché, dopotutto, Meghan è una di noi.