tutto news
C’è un errore nella foto di Natale di William e Kate?
L'immagine ufficiale realizzata per le cartoline di auguri di Natale della Royal Family riporta alcuni misteri. Su Twitter si parla di Photoshop estremo
Diamo ufficialmente il via alla stagione delle foto di famiglia. Sfoderato prontamente il celeberrimo maglione con la renna dal naso rosso, preparatevi a sfoggiare il vostro sorriso migliore e soprattutto tanta pazienza, perché dovrete sottoporvi ad innumerevoli scatti, fino a trovare quello perfetto.
Pensate che anche i Reali d’Inghilterra devono rispettare il rito fotografico, specie in virtù dell’arrivo delle festività.
La classica e consueta cartolina di auguri targata Kensington Palace è una tradizione che va onorata ad ogni costo. Anche quello di suscitare polemiche e commenti per qualcosa che appare fuori posto.
Ebbene, Kate e William ci hanno provato e hanno fatto del loro meglio: lei è andata dal parrucchiere, ha vestito i figlioletti di tutto punto e pregato il marito di indossare la sua cravatta migliore.
Ma a quanto pare qualcosa è andato storto. E non è certo sfuggito agli utenti di Twitter.
Sul social network, subito dopo la pubblicazione della foto, tutti quanti si sono scatenati, ponendosi un serio quesito: che fine ha fatto il braccio della consorte di Will?
Colpa di un accanimento su Photoshop o solo di un’illusione ottica? Chissà come l’avrà presa il fotografo Chris Jackson. Forse non è colpa sua, ma anche il viso della Middleton sembrerebbe un po’ troppo tirato a lucido, fino ad apparire luccicante come un albero di Natale.
E il pancino della bella Kate? Qui c’è una degna risposta: la foto è stata scattata prima dell’inizio della gravidanza.
Ecco alcuni commenti trapelati sui social:
"Il braccio di Kate è dietro la schiena del marito" scrive un utente.
"Facciamo una petizione per recuperare il braccio perso" ha risposto qualcun altro.
In ogni caso, come accade con i quadri più enigmatici, a furia di osservare la foto emergono nuovi sorprendenti particolari.