Loading

tutto news

Brad Pitt avrebbe pagato 120 mila dollari per una serata con Emilia Clarke

Il tutto per beneficenza: Brad Pitt ha partecipato a un’asta per vincere la possibilità di vedere un episodio de Il Trono di Spade con Emilia Clarke, Daenerys Targaryen

La fortuna non gli sorride più: Brad Pitt ha perso l’asta di beneficienza in cui era arrivato ad offrire 120 mila dollari per vedere un episodio di Game of Thrones con Emilia Clarke a.k.a. Daenerys della nobile casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del Grande Mare d'Erba, la Non-bruciata, Madre dei Draghi, regina di Meereen, Distruttrice di catene.

L’asta è stata organizzata da Sean Penn per raccogliere fondi per Haiti, il paese più colpito dal devastante terremoto del 2010. All’asta erano presenti moltissime personalità di Hollywood e tra i premi c’era appunto una serata divano e GOT con una delle attrici più amate della serie… nonché donna bellissima!

Sarà questo che ha spinto Brad Pitt a offrire così tanto? O forse la possibilità di guardare la puntata con Emilia Clarke e Kit Harington, che si è aggiunto come “premio” in itinere facendo schizzare le offerte (e generando l’ennesimo meme!)?

Una cosa è certa: Brad Pitt ha perso. Una sera con Daenerys Targaryen, prima del suo nome (eccetera) vale più di 120 mila euro. Un ignoto si è aggiudicato l’asta per 160 mila dollari. Chissà con quale generoso fortunato (o fortunata?) passerà la serata Emilia!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.