tutto news
Arriva Solana, il sex robot dalle sembianze umane
Un volto con tutte le caratteristiche di una donna vera, presentato al Ces di Las Vegas.
La tecnologia è in grado di dar vita a oggetti veramente sorprendenti. Prendete i sex robot ad esempio, che tendono ad assomigliare in maniera impressionante agli esseri umani. È il caso di Solana, il nuovo “gadget” lanciato dall’azienda Abyss Creations.
Si tratta di un volto con tutte le caratteristiche di una donna vera, come morbidi capelli, pelle (in silicone, però) e persino un ‘velo di blush’ e il make up giusto per apparire al meglio. Solana è stata presentata al Ces di Las Vegas, insieme ad altre geniali creazioni.
Il robot è governato da circuiti interni e può essere innestato su altri prototipi ma non è tutto: il creatore Matt McMullen ha spiegato che intende migliorare le caratteristiche di movimento della sua “bambola” con accelerometro e sensori, affinché possa utilizzare l'intelligenza artificiale per interagire meglio col mondo esterno.
Vi aspettate che vi intrattenga con amabili conversazioni sulla cucina e la moda? Crediamo proprio di no, ma a dire il vero potremmo aspettarci di tutto.
Del resto, come rivela il sito Engadget, i prototipi saranno in vendita a fine gennaio e costeranno tra gli 8mila e i 10mila dollari. È lecito supporre che Solana, a quel prezzo, possa anche leggere nel pensiero e anticipare le più segrete fantasie del suo proprietario...