tutto news

Meghan Markle, l'accusa della sorellastra: ""Se spendi 75mila euro per un vestito, puoi spenderli anche per aiutare tuo padre"

La futura sposa di Harry è stata bersagliata dalle frasi della sorellastra maggiore Samantha, schieratasi a difesa della famiglia.

La sorellastra di Meghan Markle la accusa di non aiutare suo padre

Sappiamo già che Meghan Markle non ha un ottimo rapporto con la sorellastra maggiore Samantha, e la cosa è stata subito chiara dopo l'annuncio ufficiale delle nozze dell’attrice col principe Harry.

Quando poi la bella Meghan ha reso noto che avrebbe trascorso il Natale a Buckingham Palace, la sorella è andata su tutte le furie. Altro che rivalità in stile Cenerentola. Qui, la dolce fanciulla che sposerà il principe non ha bisogno di alcuna fata madrina né di zucche che si trasformano in carrozze.

"Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta" avrebbe dichiarato Samantha nei confronti di Meghan, dopo aver notato l’outfit della ragazza nel famoso engagement book divulgato da Kensington Palace a dicembre.

Ora la donna ha rilasciato un’intervista al vetriolo in cui torna a rimproverare la sorella, accusandola di essersi dimenticata della famiglia di origine: a quanto pare la situazione economica di Thomas (le due hanno lo stesso papà ma madri diverse) non è delle migliori.

In sostanza, Sam considera un tradimento il fatto che Meghan sfoggi con aria disinvolta abiti principeschi ma lasci suo padre 73enne in completa povertà.

L’uomo, dal canto suo, sta facendo il possibile per accompagnare all’altare la futura consorte di Harry il 19 maggio, nella Cappella di San Giorgio del castello di Windsor.

"Se Dio glielo permetterà, almeno che un aereo non si schianti sul tetto di casa sua, papà sarà nella cappella, in un modo o nell'altro" ha dichiarato la bionda Samantha alla tv inglese.

Thomas si sta sottoponendo alle cure mediche per risolvere i suoi problemi alla gamba, per poter percorrere la navata principale della chiesa, con la sua “bambina” sotto braccio. La figlia, intanto, non è rimasta con lui a casa in America, per le festività natalizie, preferendo trascorrerle con la Royal Family in Inghilterra.

Il principe Harry ha infatti rivelato che "Il primo Natale con Meghan è stato fantastico. Suppongo che per lei siamo la famiglia che non ha mai avuto".

Ma quale famiglia assente? Secondo Samantha sono tutte bugie, e lo ribadisce su Twitter: "La nostra era una famiglia normale. Quando papà e Dora divorziarono, facemmo di tutto affinché Meghan sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, è lei ad essere stata troppo impegnata".

Intanto il mondo si chiede chi sarà il testimone di nozze di Harry, visto che il principe William ha negato che il fratello glielo abbia chiesto. Anche qui dobbiamo aspettarci un acceso scontro tra fratelli?

Tranquilli, i due rampolli di casa Windsor vanno d’amore e d’accordo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte