105 FRIENDS
tutto news
15 Gennaio 2018
La gravidanza della Ferragni è ormai un caso nazionale. Finalmente è arrivata la foto che prova al 100% che Chiara aspetta un bambino. Altro che stomaco ingolfato da una digestione difficile. Quella che Fedez bacia dolcemente è proprio la pancia di una donna che aspetta il suo piccolo Leone e non sta più nella pelle dalla voglia di vederlo.
Nel suo nuovo scatto condiviso sui social, infatti, la fashion blogger mostra un’inedita rotondità. Anzi, forse stavolta è davvero troppo!
I follower appaiono straniti: il pancione è "scoppiato", sembrerebbe, in soli 5 giorni.
Quando, alcuni giorni fa l’influencer di Cremona aveva aggiornato il popolo del web sui progressi della sua gravidanza, con didascalia: "Ho messo 8 chili", nessuno le aveva creduto e in molti le avevano chiesto: "Sei sicura di essere incinta?".
Dopo soli 5 giorni arriva una nuova prova, con pancione visibilmente lievitato. Papà Fedez si mostra premuroso mentre la futura mamma non perde il conto della crescita del suo Leone con l’hashtag ad hoc, #28settimane.
Sui social l’ironia non manca:
"Ora spiegatemi come ha fatto, ha ingoiato un tacchino intero?" ha commentato uno degli utenti.
Ma c’è anche chi ha tirato un sospiro di sollievo:
"Finalmente sembra incinta, e non me dopo aver mangiato troppo".
La domanda che, però, sotto sotto si stanno ponendo tutti è la seguente:
"Ma come ha fatto la pancia a crescere così in fretta?".
Ammettetelo, le forme “variabili” della famosa Blonde Salad hanno stupito anche voi. Ma la bionda Chiara sembra non curarsi di tutto questo. I suoi più accaniti sostenitori hanno dichiarato che la prima foto era chiaramente (è il caso di dirlo) studiata per mimetizzare le forme, salvo poi svelare la sorpresa all’improvviso. Intanto il bebè, a quanto pare, cresce in salute e non vediamo l’ora di leggere le opinioni del web quando l’erede di Fedez e Ferragni darà bella mostra di sé, e avrà davvero un suo peso sull’opinione pubblica.