Loading

tutto news

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono innamorati e pensano al matrimonio

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip rivelano tutta la verità sulla loro storia d’amore

Galeotto fu il Grande Fratello Vip. Per Luca Onestini e Ivana Mrazova l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà ha portato alla nascita di un amore. Altro che “siamo solo amici”.

Dopo un periodo in cui i due hanno ripetutamente smentito le voci sulla loro presunta relazione, ora escono allo scoperto e lo ammettono una volta per tutte: sono fidanzati

Ebbene sì. L’ex tronista di Uomini e Donne e la bellissima modella ceca, dopo la fine del Grande Fratello Vip non hanno mai smesso di frequentarsi, dando adito ai classici rumors che accompagnano i personaggi dello spettacolo. Dicevano di essere semplicemente molto uniti da un bel rapporto di amicizia, ma negli ultimi giorni è trapelata la notizia che in molti aspettavano: è in corso una relazione più intensa.

Non solo: Luca e Ivana si dicono molto innamorati e fantasticano già riguardo alle nozze. Senza mezze misure!

Durante un’intervista al settimanale "Chi", per il quale hanno posato anche per un romantico scatto, i due hanno rivelato tutta la verità sulla loro liaison.

“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”, ha rivelato Luca, il quale non aveva mai fatto mistero del suo interesse per la Mrazova. E lei che ne pensa?

“Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!” Ivana ha le idee molto chiare.

“Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene” dichiara con convinzione l’ex tronista. Dal trono di Uomini e Donne allo scettro di super papà il passo è breve.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.