Loading

tutto news

Drink gratis per donne in lingerie, comune argentino chiude night club

Succede a Necochea, vicino Buenos Aires. Il Casa Bellha club ha chiuso dopo che i video delle clienti in lingerie sono diventati virali

Certo che i bar non sanno più cosa inventarsi per attirare clienti e i clienti non sanno più che fare per pagare meno. Succede così che al Casa Bellha club di Necochea, Argentina, i proprietari inventino una soluzione che fa felice tutti: le donne bevono gratis se chiedono il drink in lingerie e gli uomini si godono lo spettacolo.

Non è certo il primo caso di bar che incita le clienti e i clienti a compiere qualcosa per avere un drink gratis. Ci sono i bar che chiedono una foto su instagram per un chupito, ci sono i club che chiedono una polaroid in reggiseno a viso coperto (succede a Tolosa, Francia del sud) e c’è il Casa Bellha club che forse ha superato il limite.

I video delle ragazze in lingerie sono diventati virali e il club è stato costretto a chiudere. Ufficialmente, al locale mancava della documentazione. Ufficiosamente, i video hanno attirato troppa attenzione e alcuni clienti hanno parlato di atti sessuali completi oltre che striptease… Un po’ troppo anche per un night club, no?

Ecco uno dei video incriminati:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.