Loading

tutto news

Francesca Cipriani sviene a L'Isola dei Famosi: portata via d'urgenza

Un malore in spiaggia ha richiesto l’intervento dei medici. La procace concorrente abbandonerà il reality?

Dopo l'attacco di panico in diretta, nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani ha fatto registrare un altro episodio che desta l’attenzione degli spettatori del reality show. I più maligni si erano già scagliati contro la bionda e formosa concorrente accusandola di aver enfatizzato il tutto, ma pare che ora il digiuno abbia giocato un brutto scherzo alla Cipriani.

Ebbene, l'ex concorrente del Grande Fratello ha destato nuovamente la preoccupazione generale con uno svenimento improvviso. Subito dopo ha rassicurato gli altri naufraghi sulle proprie condizioni di salute ma non sappiamo ancora l’entità del problema, e se ciò condizionerà la sua permanenza sull’isola.

Francesca, dunque, si trova sotto l’attenta osservazione dei medici, per chiarire le sue condizioni fisiche. Nelle ultime ore si è parlato di una intossicazione alimentare che avrebbe originato il suo malore, ma anche la troppa fame potrebbe aver contribuito, dato che i naufraghi sono a digiuno praticamente da tre giorni.

Una cosa è certa: a pochi giorni dalla sua partenza come naufraga in Honduras, Francesca è già la protagonista assoluta di questa scoppiettante edizione del reality.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.