Loading

tutto news

Trovato morto Christopher Cattrall, fratello della “Samantha” di Sex and the City

L’uomo era scomparso dal 30 gennaio e sua sorella, Kim Cattrall, aveva subito lanciato un appello sui social per aiutare a ritrovarlo

Ricordate Kim Cattrall, la spumeggiante Samantha di Sex and the City?

Purtroppo oggi parliamo di lei per una triste ragione.

Suo fratello, Christopher Cattrall, è stato trovato morto all’interno della sua proprietà a Blackfalds, nello stato canadese di Alberta. L’uomo era scomparso da martedì 30 gennaio dopo aver lasciato la porta di casa aperta e sul tavolo cellulare, portafoglio e chiavi.

Sua sorella, allarmata dalla sua assenza, aveva subito lanciato un appello sui social invitando a diffondere la notizia e ad aiutare la polizia nelle ricerche.

Purtroppo le ricerche non hanno portato buon esito.

La polizia canadese a cavallo (nota come “Giubbe Rosse”) ha rinvenuto il cadavere dell’uomo e ha dichiarato che la morte sarebbe avvenuta per cause naturali. Si tratta però delle prime analisi preliminari.

Kim Cattrall in un post su Twitter ha ringraziato tutti scrivendo:

«È con grande tristezza che io e la mia famiglia annunciamo l'inaspettata scomparsa del nostro figlio e fratello, Chris Cattrall. In questo momento chiediamo la privacy. Vogliamo ringraziare tutti voi sui social media per la vostra effusione di amore e sostegno in questo momento di prova».

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.