tutto news
Isola dei Famosi: Eva Henger sta male a causa dello stress
L’ultima eliminata del programma sembra vivere un momento di grande stress dopo le accuse mosse all’ex tronista Francesco Monte
L’Isola continua a far discutere.
Riepilogo rapido per i distratti.
Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver introdotto droga (marijuana per la precisione) nel programma. L’evento ha provocato un vero polverone oltre a lasciare sconvolti pubblico e concorrenti. Alla fine Eva Henger è stata eliminata ma la faccenda è tutt’altro che risolta.
Anzi. Sembra che la ex pornodiva stia vivendo un momento di grande stress e tensione.
Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ospite di Domenica Live ha dichiarato:
«Ho parlato con il marito, Massimiliano Caroletti, che ci ha parlato in aeroporto e mi ha detto che Eva piange, è scossa, si sente trattata da infame».
E soprattutto Signoretti afferma che Eva avrebbe riferito al marito:
«episodi ancora più gravi che usciranno nei prossimi giorni».
Bisognerà aspettare la puntata di stasera per scoprire qualcosa di più. Certo, la situazione sembra infittirsi. Innanzitutto è bene capire cosa succederà a Francesco Monte dopo le accuse che gli sono state rivolte. Secondo quanto affermato dal giornalista Alberto Dandolo l’ex tronista non sarebbe l’unico coinvolto nel “Canna Gate”: insieme a lui ci sarebbero anche altri concorrenti e perfino un membro della produzione.
Poi sarà necessario comprendere cosa sta accadendo a Eva.
Nel comunicato diffuso da Mediaset la Henger non sarebbe citata tra gli ospiti di stasera. Ma come? Speriamo si tratti solo di una mancata precisazione. Altrimenti chi meglio di lei potrà spiegarci cosa le sta succedendo?
La notizia lascia senza risposte molte domande. Perché Eva è così scossa e quali sono gli “episodi ancora più gravi” che dovrebbe rivelare per gettare un po’ di luce sui fatti?
Non resta che citare Enrico Ruggeri: ... mistero!