tutto news
08 Febbraio 2018
Eccoci arrivati a una nuova puntata del “Monte-Gate”.
Prima di partire con le novità riassumiamo rapidamente gli ultimi avvenimenti legati all’Isola dei Famosi.
Eva Henger accusa Francesco Monte di aver introdotto droga all’interno del programma e si scatena la bufera. Eva viene eliminata dal televoto e al ritorno in Italia appare provata e sotto stress. Di lì a poco anche l’ex tronista lascia l’Isola ma spontaneamente: si autoelimina.
Bene, questo era il passato.
Le novità?
Francesco è rientrato in Italia e tutti ci aspettavamo un bello scontro trash tra lui e l’ex pornodiva. A quanto pare, almeno per il momento, dovremo attendere.
Francesco ha pubblicato un post su Instagram in cui, oltre a smentire le accuse che gli sono state rivolte, annuncia che i suoi accusatori dovranno vedersela con il suo avvocato nelle opportune sedi legali (e quindi non in un qualunque studio televiso, peccato…).
Monte scrive:
«Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri».
E accusa tutti i talk e le trasmissioni che hanno approfittato di questo periodo per sparlare di lui:
«Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero infondate, hanno tutto il mio disappunto e biasimo».
E non è finita qui.
In un nuovo post su Instagram Monte declina l’invito a partecipare alla prossima puntata dell’Isola.
La ragione? Vuole evitare ogni polemica sotto le telecamere.
Della serie: i panni sporchi si lavano a casa. Non sulla spiaggia.