tutto news

Meghan Markle sorprende i fan parlando in filippino

In tanti hanno sfidato le intemperie per salutare la futura sposina di Harry, che riserva continue sorprese ai suoi fan di tutto il mondo

Meghan Markle sorprende i fan parlando in filippino

21 Febbraio 2018

La coppia reale prossima alle nozze gode di una grande popolarità a livello mondiale.

I tanti fan dei due piccioncini sono disposti anche ad attendere ore sotto la pioggia solo per poter vedere da vicino Harry e Meghan. I due non perdono occasione di avvicinarsi alla gente per scambiare qualche parola e farsi immortalare in foto e video che vengono poi diffusi su tutti i social.

Il Principe e la sua bella, alcuni giorni fa, sono usciti insieme nel Castello di Edimburgo in Scozia ma ad un tratto si sono separati. La Markle si è imbattuta, così, in una coppia delle Filippine, che al suo arrivo è andata in brodo di giuggiole.

I due hanno subito annunciato che stavano festeggiando il loro anniversario di matrimonio e Meghan si è lasciata contagiare da questa ondata di entusiasmo. Dopo aver fatto i suoi calorosi auguri ai suoi interlocutori, la promessa sposa di Harry li ha sorpresi parlando nella loro lingua d’origine: "Salamat, po" ha commentato.

Il significato di questa frase? Semplice: "salamat" nelle Filippine vuol dire "grazie", mentre "po" o "opo" si utilizza per rivolgersi a qualcuno “di una certa età”, per essere più formali e rispettosi.

Una piccola curiosità: la borsa sfoggiata in Scozia dalla Markle, una Strathberry, è andata a ruba in pochi minuti nei negozi del brand.

"I telefoni hanno iniziato a squillare costantemente e i numeri di visitatori sul nostro sito Web sono aumentati di circa il 5000 percento!" hanno annunciato dalla casa produttrice.

Che dire? Meghan è in grado di scatenare un delirio mediatico incredibile ma, data la dolcezza di questa ragazza, non possiamo che essere d’accordo con i suoi fan.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su