105 FRIENDS
tutto news
21 Febbraio 2018
La coppia reale prossima alle nozze gode di una grande popolarità a livello mondiale.
I tanti fan dei due piccioncini sono disposti anche ad attendere ore sotto la pioggia solo per poter vedere da vicino Harry e Meghan. I due non perdono occasione di avvicinarsi alla gente per scambiare qualche parola e farsi immortalare in foto e video che vengono poi diffusi su tutti i social.
Il Principe e la sua bella, alcuni giorni fa, sono usciti insieme nel Castello di Edimburgo in Scozia ma ad un tratto si sono separati. La Markle si è imbattuta, così, in una coppia delle Filippine, che al suo arrivo è andata in brodo di giuggiole.
I due hanno subito annunciato che stavano festeggiando il loro anniversario di matrimonio e Meghan si è lasciata contagiare da questa ondata di entusiasmo. Dopo aver fatto i suoi calorosi auguri ai suoi interlocutori, la promessa sposa di Harry li ha sorpresi parlando nella loro lingua d’origine: "Salamat, po" ha commentato.
Il significato di questa frase? Semplice: "salamat" nelle Filippine vuol dire "grazie", mentre "po" o "opo" si utilizza per rivolgersi a qualcuno “di una certa età”, per essere più formali e rispettosi.
Una piccola curiosità: la borsa sfoggiata in Scozia dalla Markle, una Strathberry, è andata a ruba in pochi minuti nei negozi del brand.
"I telefoni hanno iniziato a squillare costantemente e i numeri di visitatori sul nostro sito Web sono aumentati di circa il 5000 percento!" hanno annunciato dalla casa produttrice.
Che dire? Meghan è in grado di scatenare un delirio mediatico incredibile ma, data la dolcezza di questa ragazza, non possiamo che essere d’accordo con i suoi fan.
Meghan speaking in Filipino..
— Bella (@izabellafr) 20 febbraio 2018
How can a woman be so sweet and perfect? ♥️ pic.twitter.com/DJxFGpPN41