Loading

tutto news

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: «Non è mai davvero esistita»

L'attore non ha usato mezzi termini a proposito della rottura con l’ex Miss, dopo 12 anni d’amore

Dopo la fine di una storia d’amore è più che normale essere amareggiati e tristi.

E c’è sempre una delle due metà che non digerisce la fine della storia, conservando un dente avvelenato da sfoderare al momento opportuno.

Succede anche ai bellissimi dello showbiz. Fabio Fulco, ad esempio, sembra non aver preso benissimo la rottura con la bella ex Miss Italia con cui ha condiviso 12 anni d’amore.

E non ha perso occasione di esprimersi con parole taglienti nei confronti di Cristina Chiabotto. In un’intervista su 'Oggi' l'attore ha dichiarato di essere profondamente deluso. Al punto da credere che la sua ex «non è mai davvero esistita».

«Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina... me ne sono andato dall'altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l'intento di metabolizzare», ha affermato Fulco.

"Era importante per me capire per cosa soffrivo. L'oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste... Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita!». Ma non è finita.

A Fabio non è proprio andata giù la decisione della Chiabotto: «Non facevo parte del progetto di Cristina, però con me c'è stata 12 anni. Bastava non starci con me, no? Io ricordo tante cose bellissime, ma non hanno più il suo volto. Mi guardo indietro e vedo un uomo che ha sempre creduto nella 'coppia': ci credo talmente tanto che in due sia meglio, che ho pensato che con lei fosse per sempre. Ma ero il solo a crederlo».

A quanto pare la bionda piemontese ha lasciato un segno difficile da cancellare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.